Cos’è Amor Nascosto

AmoR Nascosto è un progetto pensato per i giovani, un nuovo modo per conoscere Roma e incontrare nuove persone divertendosi.

Chi siamo: amoR Nascosto è un’associazione culturale che si occupa di promuovere la cultura a Roma organizzando esperienze e momenti di incontro, specialmente per le nuove generazioni.
Cosa facciamo: Organizziamo visite guidate di circa un’ora a cui segue un aperitivo per favorire la conoscenza tra i partecipanti.
Perché lo facciamo: L’obiettivo principale di amoR Nascosto è far incontrare persone diverse che hanno in comune l’amore e l’interesse per l’arte e la cultura.
Dove: nei siti e nei locali più affascinanti e particolari di Roma.
Quando: il giovedì o il venerdì in orario da aperitivo.

COME FUNZIONA

• Devi Prenotarti: Per partecipare alle nostre visite è necessario prenotarsi cliccando Qui, oppure sul link “Prenotazioni” in fondo alla pagina. Ti chiediamo solo di mettere l’età, il sesso, l’e-mail e il numero. Entro 24h ti invieremo la conferma di prenotazione.
Mejo soli che mal accompagnati: vogliamo creare un ambiente nuovo e inclusivo, per questo è consigliabile venire da soli. Ciò non esclude la possibilità di portare qualche amico (… e poi oh, se a tutta la comitiva tua gli piace visitare Roma siete bene accetti).
Respect: Il rispetto per gli altri partecipanti, le guide e i luoghi in cui si andrà è la base per passare una serata piacevole.
Mai banali: Non aspettarti un itinerario e un aperitivo classici. Stai a Roma e i posti da vedere sono tantissimi. Quello che ti proponiamo è qualcosa di originale e un approccio diverso a ‘sta Roma bella.
Presa a bene: Non aver paura di fare domande e mostrare liberamente la tua curiosità! Le nostre guide sono preparate e disponibili, quindi se avrai voglia di contribuire con la tua conoscenza, meglio ancora!

• Fatte ‘na risata: Uno degli obiettivi della nostra attività è proprio quello di divertirci insieme, quindi sentiti libero di scambiare opinioni, battute e chiacchere varie con tutti i partecipanti (sempre nel rispetto eh).
Non solo cultura: dopo la visita arriverà la fase aperitivo (anche perché quale momento migliore per conoscere gente se non davanti a sfizi e drink?). Durante questi momenti faremo piccole e
semplici attività sul tema della visita per metterci in gioco in maniera spensierata.
Social time: Ovviamente sei libero di fare foto e video e pubblicarli sui social (anche perché così ci dai una mano a diffondere la cultura in questo mondo…che ne ha tanto bisogno!). Durante l’aperitivo, invece, ti invitiamo a parlare con gli altri piuttosto che stare al telefono.
• Dicci la tua: Un nostro obiettivo è quello di avere un riscontro della visita, ma ancor di più conoscere il tuo punto di vista su ciò che hai vissuto. Oltre alla classica recensione, se hai voglia di fare foto, un disegno, scrivere una poesia o una canzone, un libro o un’opera teatrale in quattro atti (…magari su questa pensaci bene…), sei liberissimo di farlo e mandarcelo (magari da cosa nasce cosa…)

Scrivici per maggiori informazioni

5 + 15 =

Telefono

Indirizzo

Viale_di_Trastevere_152,
00153 Roma

Facebook

romanascosta