ROMA CRISTIANA

Dagli Inferi alle Stelle:
visita guidata al Rione Monti

Roma Nascosta vi porta alla scoperta di un percorso unico e suggestivo. Abbiamo creato per voi una visita guidata inedita: da Piazza della Suburra (dove ci incontreremo) fino a San Pietro in Vincoli (dove è ospitato il meraviglioso Mosè di Michelangelo).
Sarà una “salita” ideale: dalla Piazza che era il cuore della malavita nell’antica Roma, saliremo per la Scalinata dei Borgia, simbolo della Roma dei Papi. Alla fine, chiuderemo visitando una delle Chiese più importanti della cristianità e analizzeremo insieme il Mosè, tra le sculture più importanti della storia.

TIPOLOGIE DI PREZZO

Questa visita è disponibile su richiesta per gruppi privati. Per maggiori informazioni scrivere alla mail: info@romanascosta.net

NOTE

Informazioni percorso

Numero limitato

da definire

Data

Questa visita è disponibile su richiesta per gruppi privati. Per maggiori informazioni scrivere alla mail: info@romanascosta.net

Luogo di appuntamento

da definire

Orario percorso

da definire

Modulo di prenotazione

 

Chiedo di essere iscritto all’associazione per l’anno 2020 ed usufruire dei vantaggi. Puoi leggere lo Statuto dell’associazione al seguente link Statuto_Nea-Polis.pdf

Tipo di convenzione

Informativa Privacy Policy
Dichiaro di aver letto l’informativa privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali per l’invio tramite e-mail e/o sms di comunicazioni relative esclusivamente alle visite guidate e iniziative culturali di Roma Nascosta. I dati non saranno ceduti a terzi.

 

 

Contattateci per conoscere maggiore dettagli sul percorso.

SIAMO A VOSTRA DISPOSIZIONE!

Telefono 3202284368